Cisti sebacee

Salve Dottori
Volevo sapere che tipo di trattamento si potesse fare per eliminare del cisti sebacee sull'asta del pene?
L'andrlogo da cui sono andato si è limitato soltanto a incidere una infetta, le altre anche se non infette sono lì.
Un ultima cosa da qualche periodo mi sono comparsi dei capillari molto violaci sempre in quella zona.
C'è da preoccuparsi o una cosa normale?

Grazie per la vostra cortese disponibilità
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la terapia delle cisti sebacee è solo chirurgica: vanno tolte chirurgicamente. Per i capillari è normale in caso di infiammazione/infezione. Spariscono alla guarigione.
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore
La ringrazio per la sua tempestiva disponibilità e cortesia.
Coincidenza ho subito 2 interventi per cisti sacro coccigea sarà una cosa che fa parte del mio corpo.
Che tipo di trattamento mi consiglia per i capillari ?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Non so, dovrei vedere, ma fa prima a sentire il collega.
[#4]
dopo
Utente
Solitamente che tipo di cura si esegue ?