Rimozione Papule Perlacee a Firenze

Buon pomeriggio,
Sono un ragazzo di Firenze e come da titolo soffro delle conformazioni benigne intorno al glande. Le ho sempre avute sin da piccolo, me le hanno diagnosticate ufficialmente un paio di anni fa, ma ultimamente stanno diventando fastidiose, e durante i rapporti sono anche leggermente dolorose.
Avrei bisogno di trovare un esperto che possa rimuovere queste conformazioni con la tecnologia della Elettro-Dessicazione (Es. hylrefractor) a Firenze o provincia. Sapreste gentilmente aiutarmi?
Ringraziandovi per l'attenzione, resto in attesa di qualche risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
si faccia vedere da collega che non abbia invece una balanite, comune alla sua età.