Frenulotomia esito negativo

Buongiorno sono un ragazzo di.anni 28 peso tra 67kg 70 , all'incirca un anno fa esegui un intervento per la rimozione del frenulo per via dell'-eiaculazioe precoce però non è cambiato nulla anzi ho notato che a volte il glande in erezione tende a curarsi verso sx , n n se sono legati anche il fatto che il.pene quando è eretto Non sta su ma.va verso il.basso ..... ritornando in visita mi.disse che è tutto normale.grazie.in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
è abbastanza difficile che una frenulotomia e frenuloplastica possa risolvere una eiaculazione precoce
chieda il parere del suo specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org