Post operazione dolore

Buonasera, il mio compagno ha subito intervento per tese e rimozione nodulo testicolare martedì, stamattina lo hanno dimesso senza cura antibiotica e soltanto con tachidol al bisogno.. . Ma ha dolori lancinanti che con questo antidolorifico non passano facilmente.. . Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
cara lettrice direi di riconsultare il centro dove è stata effettuata la procedura per escludere qualche problema postoperatorio, sempre possibile
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org