Dubbio su assunzione farmaci

Salve sto assumendo da circa 5 giorni Clavulin compresse 125 mg due volte al giorno a seguito di una piccola operazione chirurgica per la rimozione di una cisti sebacea... posso assumere nel frattempo anche tadalafil?
Lo uso generalmente al bisogno su prescrizione dell’andrologo... posso assumere il farmaco mentre prendo l’antibiotico o mi può causare problemi di coagulazione avendo ancora i punti della ferita?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
sarebbe meglio aspettare una competa guarigione della ferita
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org