La quale ha segnato tutta la mia vita es i miei rapporti
Buonasera gentili dottori, sono un uomo di 43 anni e soffro da sempre di eiaculazione precoce la quale ha segnato tutta la mia vita es i miei rapporti con le donne.
Da sei mesi convivo con Una Donna che amo molto, sono riuscito finora a nasconderle il problema grazie all’uso di medicinali come Priligy ma la cosa sta diventando troppo opprimente per me.
Così mi consigliate di fare?
Credete sia meglio che io parli con lei e gli esponga il mio problema?
Mi vergogno molto ed ho paura di perderla.
Grazie in anticipo per i consigli.
Saluti.

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
l'eiaculazione precoce (E. P.) è un problema che affligge un numero elevato di uomini.
Lei ha il vantaggio di poterla tenere sotto controllo con il farmaco, cosa che non sempre accade.
Ipotizzo che Priligy Le sia stato prescritto da un urologo o andrologo, dopo opportuna valutazione della situazione, e dunque tutto OK .
..."Credete sia meglio che io parli con lei e gli esponga il mio problema?
Mi vergogno molto ed ho paura di perderla."...
Sì, il consiglio è quello di parlarne, ma solo quando Lei si sentirà sufficientemente tranquillo di sè e della Vostra relazione.
Sulla problematica che Lei ci presenta,
Le consiglio di leggere:
troverà molti spunti di riflessione.
Ci faccia sapere.
Saluti cordiali.
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
Gentile Utente,
Se soffre di un’e.p lite long la cura dovrà essere combinata.
La ricerca delle cause scrupolosa e competente, e la terapia calibrata alla sua storia clinica, emozionale e di coppia, come potrà visionare in esista mia video intervista sulla cura dell’euaculazione precoce
Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.