Identità

Salve a tutti, è da un po' che mi tormenta una paura. Sono un'adolescente, fidanzata con un ragazzo più o meno della mia età, col quale sono andata oltre il bacio. Ho notato quanto è bella la masturbazione maschile, come avviene l'eiaculazione e ho provato un po' di invidia, come se il piacere provato da lui potesse essere più bello, come se tante cose maschili siano più belle e ho paura di voler diventare maschio, perché probabilmente mi piacerebbe avere l'organo maschile. Inoltre non sono una ragazza che si cura molto, non so, ho troppa paura di voler essere maschio. E di poter essere felice solo essendo tale, che mi faccia piacere avere quell'organo.
Però non ho mai dubitato in vita mia della mia identità sessuale.. Ma adesso non so, io non vorrei cambiare, però ho questi dubbi che mi tormentano.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Cara Ragazza,
Cosa intende per adolescente?

Se è minorenne il servizio é riservato ad utenti maggiorenni.

Ci ha scritto da pochissimo
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/598891-emozioni.html

Forse è arrivato il momento di andare oltre le sue ansie e paure, ed andare in consultazione.

Se non desidera parlare con i suoi genitori può rivolgersi allo sportello ascolto della sua scuola.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it