Piccoli brufolibsu scroto

Salve a tutti, è da ormai più di un anno che sulla parte esterna dello scroto sono presenti questi specie di brufoli, dai quali fuoriesce una sorta di pus, se sfregati con le dita. Essi, a mio parere, sono spuntati in seguito alla rimozione di peli. Cosa dovrei fare? A chi dovrei rivolgermi?
Grazie mille del consulto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in prima istanza, consulti il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it