Eiaculazione senza schizzo

Buongiorno, ho 23 anni e da sempre ho avuto una eiaculazione senza schizzo, dall'età delle prime masturbazioni, nel senso che lo sperma fuoriesce a fontana. Non ho mai avuto dolori alle vie urinarie e le mie attività sessuali durano nella norma. Stò iniziando a fissarmi, a cosa può essere associato??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,attenzioni il meno possibile la sua funzione sessuale e ne approfitti per consultare uno specialista per porre una diagnosi obiettiva e riproducibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it