Dolore ai testicoli ed eiaculazione precoce

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 21 anni e come da titolo soffro di eiaculazione precoce. Circa un anno e mezzo fa, per la prima volta, ho cercato di avere un rapporto, finito ancor prima della penetrazione. Successivamente ho effettuato una circoncisione totale a causa di una fimosi serrata. Adesso è passato poco più di un anno da quando ho effettuato la circoncisione e non ho mai avuto rapporti. Qualche giorno fa è arrivato il momento di riprovare ad avere un rapporto quando si ripresenta il problema di eiaculare ancora prima della penetrazione, quando credevo che comunque, data la circoncisione totale, dovesse andare meglio.
Quando sono solo invece la durata è di circa 10 minuti. Inoltre, quando mi capita di fare del petting o comunque ho una erezione quando sono con la mia ragazza, dopo un po mi iniziano a far male i testicoli e il basso ventre, a tal punto che tornando a casa non riesco neanche a toccarli perché provo dolore e sembrerebbero essere anche leggermente più gonfi e arrossati.
Cercate di capire il disagio e l'imbarazzo di un ragazzo di 21 anni che non ha mai avuto un rapporto e che non riesce ad averne!
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

cosa le ha detto il suo andrologo di fiducia?

Comunque, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html

ed ancora mi ascolti a questo link:

https://www.medicitalia.it/public/video/pillole-salute/37-eiaculazione-precoce-beretta-27-02-14.mp3

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto