Testicolo mobile

Buonasera,
Sono un ragazzo di 28 anni. Da qualche tempo sento il testicolo destro mobile, nel senso che ha facilità di muoversi e anche un po ruotarsi . Non sento dolore, solo un po di fastidio e noto la differenza con quello sinistro, che risulta più stabile e in alto.
Questo mi capita spesso dopo gli allenamenti di calcio.
Devo preoccuparmi ?
Grazie !
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, il testicolo mobile deve essere valutato dal vivo che vi sono mobilità che danneggiano ed altre che non lo fanno, impossibile saperlo per via elettronica