Settimane dalla mia circoncisione parziale

Buonasera Dottori!
Sono passate due settimane dalla mia circoncisione parziale (mi è stata asportata parte della pelle ma il glande risulta ancora coperto) e ieri mi hanno tolto i punti.
Sono felice poiché da che avevo una fimosi semi serrata ora riesco a scoprire il glande, il problema è che in erezione faccio fatica a scoprirlo e risulta come se il glande si strozzasse ... è normale? o cosa potrei fare? Vi ringrazio!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo sia ancora prematuro estrapolare un giudizio circa l'esito della circoncisione cui si é sottoposto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it