Bruciore punta pene

Salve è da circa 2 settimane che accuso bruciore e fastidio nella punta del pene ,anche se esercito una certa pressione sul glande ho questa sensazione e inoltre ho la pelle del glande " screpolata" cosa puo essere? essendo fuori per motivi di lavoro non posso andare dal medico , ho chiamato il medico curante che mi ha detto di prendere il monuril, che domani andro a comprare pero essendo un tipo molto ansioso(ipocondriaco) voglio altri pareri, il monuril va bene o dovrei prendere altro?
ps ho 21 e non ho avuto rapporti sessuali negli ultimi mesi. pero devo dire anche se mi vergogno che mi maturbo molto anche 2-3 volte al giorno puo essere anche questo il prolema?

grazie mille
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.7k 194
Gent.mo utente

in effetti potrebbe trattarsi di una irritazione da "superlavoro", quindi una buona igiene con un buon detergente e una riduzione dell'attività masturbatoria dovrebbe essere sufficiente a normalizzare il tutto.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
https://www.andrologia-online.it/online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Pensa sia dovuto a questo? per quanti giorni dovrei "stare fermo"? posso mettere qualche cosa per facilitare la guarigione? il monuril lo prendo o non è necessario?

grazie
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.7k 194
aspetti due o tre giorni e non prenda niente, solo lavaggi due volte al dì con un buon detergente

Cordialità
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su infiammazioni uro-seminali

Altri consulti in andrologia