4 giorni ho effettuato un intervento di frenutolotomiavorrei kiedere lumi circa qualche problema

Salve
Ho 22 anni e da 4 giorni ho effettuato un intervento di frenutolotomiaVorrei kiedere lumi circa qualche problema post operatorio...in pratica le sempre più frequenti erezioni spontanee di notte mi provocano dolore e fastidio non particolarmente forti però stamattina ho anke notato un leggero sanguinamento.Ma andando di questo passo con le erezioni sempre più frequenti a causa dell'astinenza la situazione non peggiorerà?...
cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non c'e' un rapporto diretto tra la frequenza di rapporti sessuali e presenza di erezioni spontanee notturne.Piuttosto,spesso,e' la ferita dell'operazione che favorisce il fenomeno suddetto,ma,alla fine tutto si risolvera' come previsto.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Grazie per la cortese e tempestiva risposta
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Salve volevo chiedere un'altra cosa...sto usando del neluan e volevo sapere se posso utilizzare anche una crema idratante o qualcosa per l'irritazione.
Cordialità
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
va bene nefluan