Tagli (graffi) sul glande

Sono un ragazzo di 22 anni e da 3 o 4 mesi ho dei taglietti (graffietti) sul glande... all'inizio pensavo che erano stati la conseguenza dovuti al sesso orale e sarebbero andati via, mentre non è stato cosi e sembra che siano aumentati... questi taglietti sono situati nella parte bassa del glande ovvero quella piu vicino al tronco... cosa posso fare ?? cosa mi consigliate ? grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
la cosa migliore che può fare è farsi visitare da uno specialista.
in questa sede è impossibile darle un consiglio generico e consideri che terapie non supportate da una diagnosi di merito servirebbero solo a mascherare il quadro clinico e rendere più difficile la diagnosi.
cordialità

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
ovvero da un dermatologo ?? da un andrologo ??
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
e' lo stesso.
saluti