Per nn parlare del sesso orale

Salve,
Sono un ragazzo omosessuale di 19 anni.
Pratico masturbazione e sesso orale col mio ragazzo, ma mi sono reso conto di soffrire di eiaculazione precoce, in quanto nn riesco a durare più di 2 minuti mentre vengo masturbato, per nn parlare del sesso orale, al massimo 20 secondi.
Ieri la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata che durante un rapporto, mentre lui era disteso sopra di me, ho avuto una eiaculazione dopo solo il contatto fisico prolungato...
vorrei sapere se ci sono metodi permanenti epr risolvere questo problema, e nn semplice creme o pomate...
Attendo vostre risposte.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i metodi cis sono, basta consultare un collega per valutare se il problema è di origine psicologica od organica ed agire di conseguenza.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Allora dopve posso trovare un andrologo o un sessuologo a napoli?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' Universityà Federico II fornisce un ottimo centro di Urologia a livello pubblico. Personalmento consoco il dr. Izzo, che trova sul nostro indirizzario. In alternativa si può consigliare col suo medico di base.