Dopodichè ho praticato io a lei del sesso orale

Gentile dottoressa,
ieri sera ho baciato la mia ragazza subito dopo che lei mi aveva praticato la fellatio (anche se non aveva toccato lo sperma con la bocca, ma solamente il liquido seminale che esce durante il rapporto prima dell'orgasmo). Dopodichè ho praticato io a lei del sesso orale, anche se per poco tempo, senza che lei arrivasse all'orgasmo. Le chiedo: è possibile che lei sia rimasta incinta? E' il caso di prendere la pillola del giorno dopo? La ringrazio fin d'ora per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vedo che si Suoi esercizi di fantasia continuano a manifestarsi...Nessun pericolo!Il pianeta sarebbe vieppiù sovrappopolato...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

state assolutamente tranquilli!!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org