Botta ai testicoli

Egregi dottori buonasera
Vorrei esporvi il mio consulto per quanto riguarda l'accaduto di ieri pomeriggio....
Mentre ero seduto tranquillo a rilassarmi la mia ragazza per scherzare mi ha tirato una ciabatta che per mia sfortuna è andata a colpire dritta dritta le mie parti basse.... Provocandomi cosi un intenso dolore al basso ventre che si è risolto nel giro di dieci minuti...
Da ieri pomeriggio ad oggi ai testicoli non ho accusato alcun dolore non si è verificato nessun livido e nessun rigonfiamento ... L'unico dolore che mi sta accompagnando da stamattina è quello di fitte sorde all'altezza della fossa iliaca destra si da fermo e sia in movimento ed a volte anche a sinistra....
Ora vorrei chiedervi leggendo altri consulti simili veniva consigliato di recarsi al PS secondo voi è il mio caso?
O sono dolori correlati alla botta che passeranno spontaneamente ?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sono sicuramente dolori "correlati alla botta"; senza ansie estreme domani consulti in primis il suo medico di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/