Formicolio testicoli e piante dei piedi

Dottore ho da tempo ormai un Formicolio hai testicoli soprattutto da sdraiato che va e viene ,e quando accavallo le gambe anche alle piante dei piedi da cosa può dipendere ? Ormai sono mesi anche con punti di scosse sopratutto nelle gambe ......spero che qualcuno mi aiuti....grAzie
[#1]
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Impossibile darle delle indicazioni: troppo poche le informazioni. Penso che i due eventi siano solo casualmente presenti o forse quello agli arti è riflesso dello stress per quello ai testicoli. Vista la persistenza del problema è opportuno che si rivolga ad un andrologo che esegua almeno le valutazioni minime.