Non sono mai riuscito ad eiaculare - UOMO

Salve a tutti, è arrivato il momento di rendere pubblico questo mio problema. Sono un giovane 17enne e non sono mai riuscito a raggiungere un eiaculazione in vita mia.

Inizialmente, non ci trovavo nulla di strano, credendo fermamente che prima o poi il tanto atteso momento sarebbe arrivato. Invece no, il nulla.

Oltre alla “classica” masturbazione, ho anche avuto dei rapporti con ragazze della mia età, rapporti del tutto insoddisfacenti, naturalmente…

Ultimamente, invece, accade di risvegliarmi con delle polluzioni notturne. Almeno una volta alla settimana.

Come posso risolvere questa tipologia di problema? Sono abbastanza stanco, e penso sia comprensibile.

Vi ringrazio per l’attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore sé compaiono polluzioni notturne il. suo è problema psicologico. A loro si rivolga in quanto non esiste terapia farmacologica