Capezzoli uomo

Buonasera, ho 41 anni ed ho una curiosità sperando possiate rispondermi in questa sezione. Ho notato che quando fa caldo i miei capezzoli e le areole diventano più lisce e meno sporgenti cosa che non avviene quando fa freddo o se stimolati , ad esempio a contatto con l'acqua, ed in quel caso le areole si restringono e i capezzoli inturgidiscono.Volevo sapere se è un fatto fisiologico e soggettivo . Premetto che faccio regolari visite andrologiche così come in generale, grazie.Attendo risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto riferisce va considerato assolutamente fisiologico, come attestano le visite andrologiche eseguite. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie e molto gentile