Il pene curvo, abbastanza curvo

Salve, sono un ragazzo di 19 anni e prima di una visita vorrei chiedervi delle cose perché sono abbastanza preoccupato. In poche parole: ho il pene curvo, abbastanza curvo. Questa "anomalia" mi preoccupa perché ho paura di poter avere delle complicazioni in futuri rapporti. Ho letto diversi articoli ed informandomi sul web ho capito che tale anomalia è chiamata recurvatio penis e puo essere corretta chirurgicamente. Ho fatto anche delle foto che vorrei mandare ad un andrologo via e-mail per capire se il mio è un caso che deve essere corretto o meno. Direi che la mia volontà non è quella di operarmi anche perché da come ho capito perderei almeno un paio di centimetri. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore su fotografia sì Fa poco o nulla. Bisogna che con le foto lei vada da collega che in caso di pene curvo vi possono essere malformazioni aggiuntive
[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie infinite per la risposta. Le chiedo però comunque di poterle inviare delle foto che in ogni caso farò vedere all'andrologo a cui mi affiderò.
So che posso sembrarle insistente però volevo che qualcuno mi desse una sua personale opinione. La ringrazio anticipatamente