Singola penetrazione non protetta

Salve Dottori. Le spiego la mia situazione. Praticando il coito con la mia ragazza nell'atto di fare sesso anale,accidentalmente ho penetrato senza preservativo la mia ragazza in vagina. è stata una singola penetrazione non di piu'. Rischio qualcosa in termini di gravidanze indesiderate? Grazie anticipatamente per la risposta. saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

"dinamiche sessuali" complesse, quelle da lei indicate, ma non drammatiche, almeno da un punto di vista contraccettivo.

Viste comunque le sue continue ansie e paure verso la possibilità di gravidanze indesiderate, è bene pensare ora a metodi contraccettivi più sicuri.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2021
Ex utente
Grazie Dott. Beretta per la celere risposta. Senza dubbio daro' ascolto al suo consiglio e adotteremo metodi contraccettivi piu' sicuri. Volevo soltanto eliminare qualche dubbio riguardo il mio comportamento poco sicuro in termini contraccettivi
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!