Problema pene curvo

Salve a tutti, sono un ragazzo di 16 anni e ho un problema al pene.
Avevo gia scritto in questo sito riguardo ad una fimosi non serrata per la quale poi mi sono sottoposto ad una visita: a breve mi sottoporró all'operazione.
Un'altro problema che mi è sorto è che il pene è inclinato verso sinistra ed è curvo, inoltre quando sono in piedi rimane molto dritto (non so se è normale).... tutto questo in erezione, infatti a riposo è tutto normale....
Mi sono documentato un po e ho gia escluso la sindrome di peyronie poiche il mio (a perer mio) è un piccolo problema...
Vorrei sapere se è tutto cio è normale; mi spiego meglio, ho letto che la curvatura a destra o sinistra è quasi normale, ma la cosa anomala mi sembra la curvatura verso il glande che fa assumere al pene una forma di una "barchetta" (non molto inclinata ma lo è).
Vi prego di togliermi ogni dubbio.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ma cosa le ha detto il suo urologo che l'ha visitata e ha poi deciso l'intervento che lei farà tra breve tempo?

Comunque, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare problema andrologico, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,
Il mio andrologo dopo la visita mi ha diagnosticato una fimosi non serrata e un varicocele di tipo I (mi ha detto che a 18 anni dovró fare una visita proprio riguardo a questo).
Comunque l'articolo l avevo gia letto e ho provato a scattarmi le foto, guardandole il pene risulta un po curvo a sinistra e a parer mio troppo eretto, cioè quando è in erezione non forma un angolo 0º con il suolo ma bensì direi un 45º circa e inoltre non completamente dritto ma assume una forma simile ad una "banana".
Secondo lei visto che alla visita non risultava niente mi sto facendo troppi problemi io oppure questi problemi si verificano solo in erezione?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ma ha accennato a questi piccoli problemi anatomici al suo urologo?
[#4]
dopo
Utente
Non ancora, poiche sinceramente non ci avevo mai pensato....
Appena ne avró l'occasione lo faró.
Ancora una cosa, per sua esperienza personale, ll pene eretto si inclina verso l'ombelico o rimane parallelo al suolo?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Generalmente il pene in erezione punta verso l'addome, cioè verso l'ombelico.

Ancora un cordiale saluto.
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio, presumo che le mie siano solo ansie. Appena ne avró l'occasione ne parleró col medico.
Ancora grazie, alla prossima.
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!