Parafimosi anche dopo circoncisione?

Buongiorno medici.Proprio adesso ho finito la visita post-operatoria per una circoncisione e frenulotomia e il medico che mi ha visitato ha detto che il decorso sta andando bene,ma c'è il rischio di una parafimosi e quindi ha cercato di tirare su la pelle per coprire il tutto,ma subito dopo averla tirata su, la pelle è riandata giù e allora il medico mi ha detto di lasciare così come sta e di continuare a mettere la crema Gentalyn beta la sera ancora per una settimana. Adesso quello che voglio sapere è che se la circoncisione è fatta apposta per risolvere il problema della parafimosi ,perchè il problema persiste ancora? Io non vedo nulla di anomalo è solo che la pelle sotto al glande è un po gonfia ma credo sia normale,oppure no?? Tengo a precisare che non ho nessun tipo di dolore.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore mai vista parafimosi postoperatoria. Si attenga alle istruzioni del collega e vedrà che tutto andrà bene
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dot.Giorgio,ma vorrei dirle anche un'altra cosa dato che il medico non mi ha saputo rispondere.Ho detto al medico che da quello che so la circoncisione toglie tutto lo strato di pelle che ricopre il Glande,quindi come faccio a tirare la pelle su??Specifico che avevo una fimosi serrata+ frenulo breve quindi il pene non si scappellava sia in stato floscio ma sopratutto era impossibile in erezione.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non so
[#4]
dopo
Utente
Che macello!
Quindi la pelle gonfia sotto al glande cos'è se ho fatto la circoncisione? è parziale? ho il glande tutto scoperto