Una frequente masturbazione ferma la crescita

Buongiorno e sopratutto buona domenica.

Sono un ragazzo di 13 anni, sono alto 1.53 e da circa 8 mesi mi masturbo almeno una volta al giorno. Da quando lo faccio mi vengono mille domande in testa alle quali non riesco a rispondere ed è per questo che sto consultando questo sito... Anche i miei amici si masturbano e parlano in continuazione delle loro dimensioni. Io mi sento molto a disagio perché il mio pene arriva a malapena a 7 cm... Inoltre quando mi masturbo non esce sperma e quindi ho paura che in futuro non ne produrrò. Poi i miei amici sono molto più alti di me... In conclusione le mie domande sono: una frequente masturbazione ferma la crescita in altezza oppure del pene? Se continuo a farlo anche se non esce sperma impedirò che in futuro ne produrrò?
Vi prego di rispondere alle mie domande, ci tengo molto...

Grazie in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Stia tranquillo e non si faccia problemi.... sta crescendo e quindi ogni cosa sarà come dovrà tra 2-3 anni o prima, ovviamente in proporzione ai suoi caratteri ereditari sia da parte materna che paterna.... non tutti crescono alla stessa velocità. La masturbazione se è un gioco di piacere e conoscenza delle proprie sensazioni va bene, se diventa una ossessione non va bene. Tenere aperto il dialogo anche con i suoi genitori è fondamentale.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!