Masturbazione post-circoncisione

Salve, Sono stato circonciso 20 gg fa in seguito ad una fimosi. Due settimane fa (ovvero 9gg dopo l'operazione ho fatto la visita e tutto procedeva perfettamente). Oggi i punti sono quasi caduti,ne rimangono circa meno della metà ma sono sfilacciati e secchi e molti si stanno riassorbendo; il medico che mi aveva operato mi disse che dopo 15gg avrei potuto rincominciare la masturbazione; La mia domanda è, visto che sono passati 20gg posso rincominciare a masturbarmi anche con la presenza di punti, non avendo mai avuto problemi post operazione?

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Fino a che ha i punti tutto fermo