Quando ce ne accorgiamo che abbiamo uno scroto ad ali di pipistrello

Salve sono un ragazzo di 25 anni affetto da frenulo corto e fimosi mi dovrei operare in questi giorni ho preso delle fisse sulla misurazione del pene perche dovrei conoscere una ragazza la mia misura e 12 pero il righello va posizionato dalla base alla osso pubico oppure dalla base alla asta del pene perche non saprei dove metterlo ho una base spessa leggendo online ho visto lo scroto ad ali di pipistrello tirando sotto l asta la pelle ce ne molta posso mandarvi delle foto sulla misurazione come la effettuo perche se nel caso ho delle malformazioni vorrei fare qualcosa per favore aiutatemi

Grazie

[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

la cosa più sensata è chiedere in diretta allo specialista che effettuerà l'intervento di fimosi fra pochi giorni, tuttavia basta posizionare il "righello" dal fusto all'apice del glande sul lato superiore del pene ed il gioco è fatto, comunque si confidi con lo specialista che le chiarirà ogni dubbio.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Dottore scusatemi ma con questa ansia non capisco la misurazione vorrei mandarle delle foto per favore
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Le chiedo scusa se sono ansioso fusto vuol dire appoggiarlo sulla pancia se volete che mando delle foto VI faro vedere qualcosa della pelle dello scroto perché da floscio se tiro la pelle dei testicoli mi tira anche l asta e quando ho il pene in erezione ce molta pelle vedo se appoggio il righello su l osso pubico e 14 se sulla asta e 12 non saprei cosa fare per questo non so quale fusto sarebbe fusto penieno
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Quando ha il pene al massimo della sua erezione, con il righello deve portare lo zero appoggiato all’osso pubico e misurare in corrispondenza dell’apice del glande.

Ancora cordiali saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Quindi dottore pene in erezione sulla osso pubic e quello strato di pelle dello scroto hai lati
Devo metterlo al lato
[#6]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
lo mette al lato e si faccia visitare.

Un saluto
[#7]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
C aro lettore, al di la di queste istruziuoni, come a scuola, su come usare o non usare il righello direi che un pene in flaccidità che misura 12 o 14 cm è un pene assolutamente normale per la razza italiana.
per la cute dello scroto dovrebbe farsi vedre da un andrologo o urologo in modo da valutare se abbia aspetti patologici.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#8]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Dottore chiedo scusa in flaccidit 12 14 io ho detto in erezione dottore non e il fatto dei 12 e il fatto che ho un pene in flaccidita che misura come quello di un bambino gli altri che ho visto non e cosi in flaccidita fanno bella figura e poi quando vedo in erezione e lo stesso come il mio i miei fratelli hanno un pene più grande mio padre perché poi io assomigliò tutto ha mio padre mi frega la flaccidita mi e capitato anche con altri amici di stare nudo ma mi mettevo imbarazzo ridevano su di me pero poi in erezione vedevano esistono metodo tran chirurgia mi sono innamorato di una ragazza ma ho paura e non posso viver cosi
[#9]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Car dottore se arrivo ad avere rapporti in stato di flaccidita il pene e troppo piccolo e mi crea disagio cosa posso fare un dottore importante mi ha detto che con l operazioni del frenul il pene può guadagnar elasticità e vero perche un pene in erezione deve scoprì si gland
[#10]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Il frenulo dopo operato il pene guadagnare elasticita
[#11]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Cari dottori quando sono sdraiato il pene tirando giù la pelle diventa più lungo e 14 ma da in piedi 12 pero dove metto il righello rimane altri 2 centimetri
[#12]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Scusate ma il pube quale