Cura di bioarginina quando ripetere lo spermiogramma

Salve mio marito all età di 14 anni e stato operato di varicocele perché stava male dopo l operazione non hanno ritenuto opportuno fare uno spermiogramma vado al dunque cerchiamo una gravidanza essendo k non arriva ha Effettuato uno spermiogramma risultati ottimali tranne il numero solo 10.000.000 alche il mio ginecologo gli prescrive una cura di bioarginina 3 al giorno per tre mesi volevo sapere quando possiamo ripetere l esame dopo l cura? E poi volevo sapere può ritornare il varicocele? Grazie x la disponibilità cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signor effettuare una terapia di alterazione della fertilità senza esami ormonali senza ecodoppler mi sembra un azzardo completo pertanto per queste informazioni qualora le cose fossero andate così com'è scritto lei si rivolga pure ti ha prescritto quel farmaco
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta volevo sapere se.dopo la cura si può subito ripetere l esame
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Penso sia il caso che legga bene quello che ho scritto