Curvatura pene e dimensioni

Salve a tutti e ringrazio coloro che mi risponderanno. precisiamo che quando ero bambino tenevo sempre il membro nelle mutande messo curvo verso l'alto a sinistra curvatura della quale soffro adesso.

HO un pene curvo, ma non so quale sia il grado, ma nel caso posso fornire una foto allo stato eretto tramite mp.

Quando non è in erezione la dimensione è la stessa se appoggio il righello sull'osso pubico alla destra del pene o alla sinistra o se appoggio la riga sopra il pene,mentre varia se lo faccio quando il membro è eretto .

Il mio pene è curvo verso sinistra e se appoggio il righello sull'osso pubico alla destra del pene senza raddrizzarlo misura circa 20cm da seduto e 21 in piedi,mentre quando posiziono la riga soprail pene la dimensione è di 18cm circa e quando lo appoggio a sinistra è di 16-17cm.

A che cosa è dovuto questo? è una curvatura normale? In caso di malattie o di patalogie anche da moscio ha misure differenti da un lato e dall'altro?

[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , le sue dimensioni sono ampiamente nella norma e non esiste in natura un pene perfettamente diritto , la cosa fondamentale è che la sua curvatura non dia problemi durante la penetrazione a lei e alla partner. È buona regola ,per ogni uomo ,fare delle periodiche visite andrologiche e se non l'ha ancora fatto lo faccia al fine di fugare ,con con una valutazione diretta, oggi suo dubbio. Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Però quando posiziono la riga sopra il pene non dovrei avere la stessa misura di quando posiziono la riga alla destra del pene?