Curvatura/direzione del pene

Salve a tutti,

Ho 16 anni e sono vergine, anche seho avuto diversi rapporti orali. Come da titolo, vorrei avere piu informazioni riguardo la curvatura del pene. Leggendo su Internet, ho visto che molti ragazzi/adulti si sono sottoposti a interventi chirurgici per appunto "raddrizzare" il pene. Altre volte ho letto che è normale un pene che punta verso destra o sinistra, o a volte in su e altre in giu, tanto che, non mi prendiate per ridicolo, ma è stato un argomento trattato con confidenti compagni uomini, e la maggiorparte risulta che abbia il pene (parlo sempre di pene eretto), verso sinistra, qualcuno verso destra e qualcun altro ancora all'insu.

Ammetto che questo "sondaggio" mi ha fatto sentire meno solo e ho dedotto che tutti i peni puntano verso una direzione. Ma quando c'è realmente da preoccuparsi?

Il mio, giusto per la cronaca, punta vetso destra, e sono disposto anche a mandare qualche foto, nel caso qualcuno voglia.

Grazie tante.

PS: So che in certi casi bisogna, come sicuramente gia mi direte, andare dall'andrologo di fiducia, ma per adesso preferirei sapere qualcosa da voi, dato che rispetto molto questo sito e tutti i medici iscritti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore o se lo guarda in diverse situazioni di durezza o quanto asserisce è inverosimile
[#2]
dopo
Utente
Caro dott.Cavallini,

Non capisco il perche di questa sua situazione. Non credo di essere ne il primo, ne l'ultimo al mondo con un problema (sempre se sia un problema) simile
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Veramente è la prima che sento del genere e non sono giovane.