Un fastidio nei testicoli

Buongiorno,
gentili medici è da qualche giorno che avverto un fastidio nei testicoli e ho difficoltà d'erezione quasi un torpore nel pene. In più chiedo se è normale che le vene dello scroto abbiano una colorazione di blu molto scuro.
In attesa di vostro riscontro porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
il suo quadro è alquanto complicato da risolvere via web. Contatti uno specialista della sua città e faccia sapere.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Egregio Dr. Cavallini ,
grazie per la risposta io pensavo potesse essere varicocele ma ad un'analisi dello scroto non ho vene in rilievo .