Ma ho paura dell esito

Buongiorno dottore, io ho 19 anni e volevo chiederle un informazione riguardo lo sperma
Ho letto su internet che lo sperma deve essere bianco, ma io la maggior parte delle voltre c'è l ho più sul trasparente e a volte presente delle cose gelatinose all' interno può essere qualche Patalogia? Tenendo conto che eiaculo almeno una volta al giorno
Lunedì devo fare lo spermiogramma
Ma ho paura Dell esito
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le caratteristiche organolettiche del liquido seminale non sempre riflettono eventuali alterazioni dello stesso, che devono essere evidenziate,eventualmente, da uno spermiogramma e da una spermiocoltura da effettuare sul medesimo prelievo.Le ricordo
di effettuare l'esame con la debita astinenza eiaculatoria di 3-5 giorni e di mostrare l'esito dell'esame ad uno specialista che provvederà a visitarla.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it