5htp cialis

Salve , assumo sotto consiglio del medico cialis al bisogno. Adesso è qualche giorno che assumo 5htp , comprato in erboristeria per problemi di cattivo sonno e devo dire che almeno nel mio caso, funziona bene. Dormo meglio e mi sveglio più riposato. Volevo sapere se posso assumere cialis al bisogno se ho assunto 5htp o ci sono delle possibili interazioni o effetti collaterali tra le 2 sostanze. Grazie anticipate
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste una controindicazione alla contemporanea assunzione dei due farmaci.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it