Muscolo pubo coccigeo.......

buon giorno medici,oggi palpando il muscolo pubo coccigeo ho notato che nel lato destro si sente il muscolo,invece nel lato sinistro no,come mai secondo voi?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Difficile risponderlE PER VIA TELEMATICA SENZA ALCUN ESAME OBIETTIVO.
Ma poi cosa intende per il muscolo pubo coccigeo?Forse l'area perineale?
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
l'area che va dallo scroto all'ano
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Si faccia controllare dal medico curante che se lo riterrà opportuno valuterà altre indagini per chiarire il gonfiore dell'area perineale.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
intendo il muscolo bulbo cavernoso
[#5]
dopo
Utente
il muscolo bulbo cavernoso da un lato lo sento e dall'altro lato no,inafatti quando va in erezione mi pende molto sul lato dove il muscolo non lo sento