Dolori alle parti intime

spesso mi capita che avverto forti dolori alle parti intime e delle volte capita anche che sento molto prurito
tutto alla punta del Pene
tutto questo capita dopo aver fatto petting con la mia compagna
cosa credete che sia? ho qualche problema???
devo prendermi qualche medicinale?? pomata cura o altro???
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,durante l'eccitazione sessuale tutto il piano pelvico perineale viene a congestionarsi,per cui,particolarmente se il petting non é esercitato in situazioni logisticamente idonee (macchina etc.), é "fisiologico" che si abbiano dei risentimenti in loco...Quanto al prurito sul glande,probabilmente qualche cautela igienica e/o terapeutica va presa dopo una visita.Eviti il faidate e si rivolga con fiducia al Suo medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it