La ecografia al termine mi ha detto che non c'era nessun varicocele

Ricerca
menu MI+
MI+ConsultiNuovo consulto online
Chiedi un consulto online
La tua richiesta di consulto non è stata inviata!

Non è possibile inviare più di una richiesta ogni 24 ore.

Di seguito ti riportiamo il testo inserito per salvarlo sul tuo pc e inviarlo passate le 24 ore. (Copialo e incollalo su un nuovo file di word oppure di blocco note)

Titolo: Varicocele
Testo: Buonasera,circa due mesi fa lamentavo un dolore al testicolo destro quindi ho effettuato un'autopalpazione e ho riscontrato una vena palpabile e visibile con lo scroto rilassato sul testicolo sinistro.Quindi decido di andare dal medico di base che mi dice di andare presso una clinica a fare un'ecografia,qui il dottore(medico chirurgo,spec.urologo)che mi ha fatto la ecografia al termine mi ha detto che non c'era nessun varicocele e tutto era normale e sulla diagnosi dell'ecografia ha scritto:testicoli ortotopici,mobili,di regolare biovolumetria,ecostruttura didimaria ed epidemaria regolare,non versamenti liquidi intravaginali,non ectasie venose peritesticolari bilateralmente,quindi cosa puo'essere questa vena?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non ne ho la più pallida idea. Magari si è palpato uno dei dotti che portano gli spermatozoi all' esterno.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta,per lei puo'essere valida la sua diagnosi dato che osservo che questa vena diventa di diametro maggiore dopo l'atto eiaculatorio?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Esatto quello è