Bruciore e plurito apparato genitale maschile

SALVE, IL MIO PROBLEMA è, CHE SONO SOGETTO GIA DA UN BEL PO DI TEMPO AD UNO ARROSSAMENTO E PLURITO NELL APPARATO GENITALE(TESTICOLI E PENE) A TAL PUNTO DI IRADARMI E OLTRE A QUESTO SPESSO O DELLE PERDITE DAL GLANDE. MA NONOSTANTE LA MIA BUONA VOLONTA DI CONSULTI MEDICI COME UROLOGO E DERMATOLOGO; E AVER USATO DELLE CURE ANCORA OGGI DOPO UN ANNO IL PROBLEMA NON MI SI E RISOLTO. COME POSSO RISOLVERE QUESTE PROBLEMA COSI FASTIDIOSO? RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' molto difficile esprimersi in merito alla Sua sintomatologia,peraltro complicata dal tempo trascorso,senza poterLa visitare.Si armi di pazienza e segua i consigli di un medico reale e non virtuale. Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La diagnosi dermatologica è indispensabile per poter disporre di una terapia valida: riprogrammi quindi questo tipo di visita con rinnovata fiducia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
RINGRAZIO MOLTO X AVER RISPOSTO AL MIO PROBLEMA SPERANDO IN UNA GUARIGIONE AL PIU PRESTO