Glande non si apre

Salve,sono un giovane ragazzo ed essendo un po' confuso volevo un consulto di uno specialista. Ho 15 anni e purtroppo ho questo problemino, quando il pene è moscio, lo riesco ad aprire mentre quando è eretto con fatica ma se lubrifico scende giu benissimo e quando lo tocco provo un po' di fastidio. Saranno le prime volte? Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di una fimosi relativa al solo momento erettivo,che,però,prima di essere trattata, deve essere diagnosticata da una visione diretta da parte di un medico.Il resto é fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it