Problema con il glande

Salve, ho 15 anni (e mi scuso se vi porgo questa domanda a tale età ma con i miei ho un rapporto difficile) e da pochi mesi sto iniziando a farmi le prime paranoie ed a sperimentare. Come da titolo, ho un problema con il pene, quando non è eretto il glande viene giù facilmente mentre quando è eretto fa fatica ma se lubrifico scende facilmente ed inoltre è sensibile al tocco. La vera domanda è: qualche mese fa in erezione, lubrificandolo sono riuscito a far uscire completamente il glande ma dopo pochi attimi l'ho tirato su, quindi, se si tratta di una fimosi si sarebbe dovuto bloccare? Quando tiro giù sento fastidio al frenulo, molte persone dicono che il tutto non sia elastico perché mi sono sempre masturbato a glande chiuso. Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore dopo altri due identici consulti non posso che associarmi a quanto detto dai colleghi