Dolore al testicolo...help me

salve a tutti,sono un ragazzo di 25 anni.Du giorni fa giocando a calcio cn amici ho ricevuto una pallonata ni testicoli,dopo un po il dolore e' ho continuato a giocare,la mattina seguente mi sono svegliato cn un dolore fastidioso al testicolo sinistro associato a un dolore che si propaga all'inizio della coscia(interno e esterno)....Oggi,dp due giorni il dolore e' diminuito ma nn passato e sinceramente sono molto preoccupato...ho provato anche a amasturbarmi(perch il primo problema e' quello )e nn sembra darmi dolori o cose del genere...ma perche il dolore nn e' andato via????Eppure giocando a pallone spesso,ne ho prese di pallonate in quel posto....ma il giorno seguente era tutto passato....cosa m potrebbe essere capitato nella peggiore????grazie a tt.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
meglio sarebbe andare da un collega o se proprio has male aql pronto soccorso, che di qua ben difficlmemnte si può fare qualche cosa.