Domanda riguardo prime esperienze

Sono le prime esperienze e vorrei avere un consulto in base alle mie domande. Sul web leggevo un po' di notizie riguardo appunto "le prime esperienze" e ho notato un antagonista, la fimosi e non sapendo volevo porvi una domanda, io riesco a tirare tutto giù con un po' di lubrificante arrivato al capolinea dopo pochi secondi tiro su perché ho paura, se ero affetto da fimosi si sarebbe manifestato il blocco al primo istante? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto ci trasmette escluderei la presenza di una fimosi.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it