Mi consigliate di prendere 2c insieme di deprox 400?

Buongiorno, vorrei chiedervi se prendere deprox 2c insieme o 1 la mattina e poi 1 la sera?

Sto prendendo anche cefixima e lenidase.

Quindi devo regolarmi nel prendere le dosi.

Vorrei iniziare oggi, magari poco dopo del pranzo prendo cefixima e poi non so...
Aspetto vostre notizie dottori.
Grazie per una eventuale risposta.
Buona giornata
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
una la mattona e una la sera
comunque senta il suo specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie della risposta.
Comunque ho già preso le due compresse questa sera,perché ho letto il foglio illustrativo e poi il mio specialista non risponde. posso comunque prenderla domani mattina e poi domani sera? Grazie mille.
Aspetto una sua risposta.