Effetto del sildenafil

In un recente passato ho assunto 25 mg di sildenafil prima di un rapporto sessuale e la risposta del farmaco è stata eccellente . Ieri, assumendo pressappoco lo stesso quantitativo (20-25mg), l'esito è stato inesistente. Ho iniziato il rapporto sessuale circa 35 minuti dopo l'assunzione del farmaco. Volevo chiedere ai gentili dottori cosa può aver impedito al farmaco di agire. Preciso che il farmaco è stato assunto alle ore 16, a stomaco pieno (pranzo consumato alle ore 13). Grazie per le eventuali cortesi risposte.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Le principali variabili per una ridotta risposta al sildenafil, precedentemente efficace, sono principalmente:
-assunzione el farmaco a stomaco pieno,
-inibizione psicologica,
-aggravamento della condizione di base che ha richiesto di iniziare l'uso del sildenafil.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it