Esercizi allungamento pene

gentili dottori,ringrazio anticipatamente per il servizio che offrite a tutti quanti.
da 3-4 mesi ho trovato un sito completamente gratuito sugli esercizi di allungamento del pene con illustrazioni e video accurati di ogni esercizio da fare.
mi sono piacevolmente accorto che dopo 3-4 mesi di esercizi mezz ora al giorno il mio pene si è allungato di 1.5 cm di lunghezza e 0.5 di larghezza.
Vi pongo due domande:
1)se smetto di esercitarmi il mio pene tornerà alle dimensioni originali o avro qualche altro tipo di problema?
2)mi sono accorto che nelle varie risposte alle altre domande voi negate che esistano degli esercizi manuali per ingrossare il pene,quindi potrebbe essere stata una coincidenza questo allungamento?vi informo che ho 16-17 anni e insistero su questi esercizi per vedere se è o non è una coincidenza
Rispondete presto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Egergio signore,
ho visto il suo post precedente e questo. E' stato da un collega? O questi esercizi sono autoprescritti?. Nel qual caso la autodiagnosi e la autoterapia sono da cassare. Francamente è il primo che sento che questi esercizi funzionano e non sono citati in alcuna rivista seria. Il mio invito è quello di andare da un collega, e questi aumenti dimensionali tendo ad imputarli a misurazioni ottimistiche e magari eseguite in stati di maggiore tranquillità: sto facendo qualche cosa di utile. Il pene è molto sensibile come dimensioni allo stato d' animo in quanto assai ricco di recettori per adrenalina: l' ormone della tensione. Per il restoi non posso obbligarla a fare nulla.