Ho riportato sul pene delle escoriazioni

inseguito ad un rapporto orale ho riportato sul pene delle escoriazioni.Penso siano dovute all'eccessivo e troppo forte sfregamento!
Ho messo dell'acqua ossigenata per disinfettare.Ho fatto male?
Perfavore rispondetemi!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se il sintomo persiste è utile determinarsi con un Dermatologo Venereologo (specialista elettivo per patologie di cute e mucose genitali):

sovente le escoriazioni o altre lesioni possono insorgere primariamente su un pene che inizia ad avere dei problemi (vedi lichen sclerosus incipiente e altre situazioni infiammatorie).

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non ha fatto male ma,la prossima volta,si cauteli...Auguri

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
dopo
Utente
devo continuare a metterci dell'acqua ossigenata??!
è normale che ora mi brucia molto il pene?!
perfavore aiutatemi!
mi hanno detto che è una cosa che può succedere...che non è nulla di grave ed è dovuto solamente al forte sfregamento...è così?
[#4]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

non riterrei l'acqua ossigenata la scelta migliore. Le consiglio una valutazione dal suo medico di base.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#5]
dopo
Utente
ho usato anche LYSOFORM MEDICAL ...fa male?!
perfavore aiutatemi!sn una persona che si spaventa facilmente!e qst escoriazioni mi stanno dando fastidio! mi bruciano un po!è normale?che dovrei fare di preciso?