Escrescenza alla base dei testicoli

Buonasera,

saltuariamente mi si forma una escrescenza biancastra alla base dei testicoli, tipo foruncolo fastidioso, che di solito regredisce da sola in 7-10 giorni. Premetto che non ho altri problemi di tipo andrologico. Cosa può essere ?

Grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore, sembrerebbe la descrizione di una cisti sebacea, che però difficilmente regredisce da sola. Bisognerebbe vedere direttamente.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, a dire la verità sono escrescenze dure tipo foruncolo, di piccole dmensioni, ma Le garantisco che in 7-10 giorni regrediscono al punto di scomparire per poi riformarsi magari a distanza di qualche mese.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Quello è. Comunque una occhiata de visu male non fa.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

potrebbero essere delle comuni formazioni foruncolose (la cute dello scroto ne presenta spesso)
se le crea disagio si faccia visitare dal medico o da un dermatologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org