Punta del glande

Buongiorno,
poco tempo fa ho avuto un rapporto sessuale vaginale non protetto e da subito dopo riscontro una piccola fitta alla punta del glande, come se ci fosse un piccolo aghetto, un leggero rossore in corrispondenza dei vasi superficiali all'inizio del setto del pene ed una maggiore diuresi.
Potrebbe aiutarmi a capire di cosa si tratta?
La ringrazio anticipoatamente.

[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
l'impressione è che siano sensazioni sfumate di origine psicologica, possibilmente legate al timore di aver contratto qualche infezione.
Via web è difficile se non impossibile dire qualcosa di più; si faccia vedere, in prima battuta anche solo dal suo medico di base.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie dottore,

ora però mi sono appena accorto di avere il glande un pochino screpolato.
Oltre a questo la parte inferiore del glande e la pellicina lì vicino sembra siano come di plastica, con tante piegature e la pelle leggermente indurita.
Di cosa si può trattare aspetto con impazienza una sua cortese risposta.
Grazie.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua sembrerebbe una dermatite del glande, nome alquanto generico per definire un problema altrettanto generico, sulla cui reale causa non si può dire nulla visto che non si riesce a vedere. Una dermatitite, infiammazione, può avere varie cause e varie terapia, un collega che la vede in diretta la potrà aiutare