Bollicine sotto al glande

Salve, sono ormai diversi anni che sotto al glande, precisamente intorno, ho una miriade di bollicine bianche attaccate,3 o 4 separate vicino al filetto...Premetto che nn ho mai avuto problemi con il pene, però vorrei sapere di cosa si tratta, e se oppurtuno fare una visita..grazie mille
PS: Ho 23 anni
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,"a naso",posso pensare che si tratti di "irsuties papillaris penis" che sono assolutamente fisiologiche e,quindi,non vanno curate.E' chiaro che la mia e' un'ipotesi che va confermata da una visita specialistica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la diagnosi fra una infezione sessualmente trasmissibile e una situazione del tutto fisiologica (come vede la diastanza è molta) potrà agevolmente essere prodotta durante la visita specialistiica; utile considerare il venereologo, esperto di cute e mucose genitali, come specialsita di riferimento per la diagnosi.

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non credo assolutamente che si sia portato dietro una malattia sessualmente trasmessa per anni in quella zona. Se proprio la cosa la preoccupa, si faccia vedere, magari anche dal suo medico di base.