Brufoletti

Salve, da qualke mese mi sn accorto ke all'interno della pelle del pene sono usciti una specie di piccolo brufoli con punta bianca ma piccolissimi.. all'inizio pensavo fossero dei residuo di qualke cosa ma poi lavando non si sono tolti.. premesso che nn mi danno alcun fastidio o dolore vorrei sapere cosa potrebbe essere. grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vedo che continua a ricercare un parere virtuale,senza decidersi a consultare un esperto specialista.La mia esperienza professionale mi porta a censurare le banalizzazioni terapeutiche che vedono l'intervento di amici medici che,spesso,per questi problemi,non visitano il Paziente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it